-21 m
3,0
6,0

Megtekintve 45 alkalommal, letöltve 12 alkalommal

közel Marina di Torre del Lago Puccini, Toscana (Italia)

SI PARTE DALLA SPIAGGIA LIBERA ALLA MARINA DI TORRE DEL LAGO PUCCINI. SI PERCORRE LA BATTIGIA CON DIREZIONE FOCE DEL FIUME SERCHIO. DOPO KM. 6 ED ORE 1.30 LA SI RAGGIUNGE. A QUESTO PUNTO SI PRENDE UNO STERRATO CON DIREZIONE MARINA DI TORRE DEL LAGO PUCCINI. DOPO KM. 4 ED ORE 1 SI GIUNGE AL CANALE EMISSARIO DEL LAGO DI MASSACIÙCCOLI. SI PROSEGUE DIRITTO LUNGO LO STERRATO E DOPO KM. 1 ED ORE 0,10 SI INCROCIA VIA KENNEDY. SI SVOLTA A SX E DOPO KM. 0,200 ED ORE 0,05, SI PRENDE A DX PER VIALE EUROPA. SI PROSEGUE DIRITTO FINO ALLA FINE DELLA STRADA CARROZZABILE KM. 1 ED ORE 0,15. NEI PRESSI DI UN’ALTANA IN FERRO, SI PRENDE UN SENTIERO INIZIALMENTE CON FONDO IN LEGNO E DOPO KM. 0,400 ED ORE 0,10 SI GIUNGE ALLA SPIAGGIA LIBERA DI MARINA DI TORRE DEL LAGO PUCCINI, DA DOVE È INIZIATO QUESTO PERCORSO. TOTALE PERCORSO KM. 12,600. TEMPO COMPLESSIVO ORE 3,10. DISLIVELLO TOTALE NULLO.

7 hozzászólás

• Fénykép BATTISTAPLUTO

BATTISTAPLUTO 2020.07.12.

Bella camminata, tanti alberi sulla spiaggia.

• Fénykép TerryG

TerryG 2020.07.13.

Bel percorso tutto in piano.

• Fénykép Cece84

Cece84 2020.07.13.

Percorso lungo ma per niente faticoso.

• Fénykép Isy85

Isy85 2020.07.13.

Bel percorso, molta legna sulla spiaggia, portata dalle piene del fiume Serchio.

• Fénykép EnzoF.

EnzoF. 2020.07.13.

Bella passeggiata tutta in piano. Bella la pineta.

• Fénykép antoniov.

antoniov. 2020.07.13.

Un po' di fatica sulla spiaggia verso la foce, a causa degli innumerevoli alberi, portati dal fiume Serchio.

• Fénykép ady green

ady green 2020.07.13.

Bello camminare sentendo il suono del mare!!! Pazzesca la quantita'di legna che si trova sulla spiaggia, in quei tratti, portata dal fiume con le sue piene, incredibile! Bellissimo sempre ammirare la grandezza della natura!