Bobopoli

Moving time  2 óra 53 perc

Idõ  3 óra 3 perc

Koordináták 7394

Uploaded 2018. április 25.

Recorded április 2018

Megtekintve 572 alkalommal, letöltve 16 alkalommal

közel San Lazzaro, Emilia-Romagna (Italia)

Si parte seguendo la fondovalle Savena per circa 15 km. finchè si incontra il bivio per Brento. Da qui la strada,sempre asfatata, sale costantemente con pendenze tra il 9 e il 12% per circa 4 km. Fino a Brento!
Da qui si svolta stretto a destra e si imbocca una stretta stradina che presto diventa mulattiera.
Si prosegue in salita costeggiando il centro di recupero della fauna selvatica sempre su strada bianca in discrete condizioni. A questo punto le varianti non mancano ma tutte portano in discesa nel bosco fino alla strada per Badolo. Discesa tecnica ma molto divertente! Ripresa la strada asfaltata si scende fino a Pianoro per poi risalire la collina e ridiscendere a Botteghino. Il rientro a Bologna si effettua lungo la val di Zena.
Giro abbastanza impegnativo per via delle pendenze in alcuni punti piuttosto arcigne.