jermakki

Moving time  6 óra 29 perc

Idõ  8 óra 58 perc

Koordináták 13872

Uploaded 2020. augusztus 4.

Recorded augusztus 2020

Megtekintve 411 alkalommal, letöltve 23 alkalommal

közel Limone Piemonte, Piemonte (Italia)

Solito giro fino all'Authion con l'imprevisto(mica tanto imprevisto, tenuto conto che mi è successo tre volte su tre in tre anni) dell'interruzione del tratto Peirafica-Casterino a causa di riempimento, di pietre e fango, della sede stradale dell'attraversamento di un rio. Son quindi stato costretto a scendere a Tenda per lo sterrato che passa dalla Bassa d'Urno.
Il percorso ad anello nella zona dell'Authion è stato fatto per poter vedere il carrarmato( è solo un rottame, ma fa parte della Storia).
Fate attenzione, scendendo dal Brouis, alla deviazione per La Maglia dove io, se guardate bene la traccia, sono arrivato lungo e ho dovuto fare una inversione a U circa 300 metri dopo.
Lo sterrato da La Maglia a La Castagna è lungo 18km!!!
Giornata freddissima, 8° C in quota.
Come difficoltà tecnica ho indicato MEDIO non per il fondo stradale ma per i pericoli rappresentati da carreggiate strette e passaggi esposti.