Letöltés

Nehézségi szint

Könnyû

lefelé

• Fénykép 8/8/2022 - da Pellizzano al lago dei Caprioli lungo il sentiero degli gnomi

Idõ

8 óra 24 perc

Koordináták

2022. szeptember 5.

augusztus 2022

Search by Passing Area

Find trails starting or passing through your selected areas.

Get Wikiloc Premium Upgrade to remove Ads
Search by Passing Area Search by Passing Area

Megtekintve 21 alkalommal, letöltve 0 alkalommal

közel Fucine, Trentino-Alto Adige (Italia)

Siamo partiti da Ossana in bicicletta e dopo pochissimi km di ciclabile, raggiunto l'abitato di Pellizzano, abbiamo lasciato le bici per proseguire a piedi.
Salendo a piedi nel bosco di tanto in tanto incontriamo delle simapatiche giganti sculture in legno rappresentanti gnomi.
Questa tappa è sicuramente piu' ambita della precedente fatta ieri ed il lago è abbastanza affollato, anche perchè e' possibile salirvi anche in auto.
Comunque la bellezza del paesaggio attorno e la grandezza della montagna per fortuna fan sì che si percepisca poco la presenza di molte persone.
Considerando i 6-7 km fatti in bici, il percorso a piedi è lungo circa 10 km.