Idõ  6 óra egy perc

Koordináták 1581

Uploaded 2019. június 30.

Recorded június 2019

-
-
621 m
468 m
0
3,2
6,4
12,87 km

Megtekintve 38 alkalommal, letöltve 1 alkalommal

közel Molino Abbadia, Umbria (Italia)

Passeggiata che raggiunge il Candigliano in una zona selvaggia e molto poco battuta . IL fiume è facilmente percorribile a piedi e abbiamo trovato l'acqua che al massimo ci è arrivata alla vita. Abbiamo disceso il fiume per un paio di km fino ad un ponte di ferro che rappresentava il passaggio per un gruppetto di case verso la strada dei Gratticcioli che passa a poche centinaia di metri. Queste rovine si scorgono a malapena tra la vegetazione che in 50 anni si è ripreso il territorio.
La traccia segna il percorso fatto da me per l'esplorazione del territorio . Il rientro finale viene fatta senza un sentiero vero e proprio ma seguendo tracce di sentiero sminacoste dalla vegetazione.
Waypoint

fuoripista

attenzione, qui non esiste un sentiero vero e proprio ma bisogna seguire la traccia
Waypoint

passaggio da fare con attenzione

passaggio da fare con attenzione. Passando sopra il ponte di ferro fare molta attenzione: le assi sono marce e bisogna camminare in centro sopra il longarone. il sentiero poi sale sconnesso fino ad un passaggio sul bordo della falesia a picco sul Candigliano

1 comment

  • Fénykép raffimia

    raffimia 2019.06.30.

    Il percorso si può tagliare o allungare a piacimento. Considerare che camminare nel fiume non è semplicissimo. Posti selvaggi semiabbandonati.

You can or this trail