Idõ  2 óra 58 perc

Koordináták 1156

Uploaded 2014. október 12.

Recorded október 2014

-2 m
3,6
7,2

Megtekintve 1837 alkalommal, letöltve 42 alkalommal

közel Pesaro, Marche (Italia)

Passeggiata domenicale: da Pesaro, si prende la ciclabile del mare fino a Fossosejore. Sono sei km che si possono fare anche sulla spiaggia. Attraversata la Nazionale, li si risale fino a Trebbiantico per una strada poco frequentata. Dopo la sosta-caffè al Circolo Arci, si attraversa il paese e va a prendere la vecchia strada di San Nicola che ci riporta verso Pesaro. Dove questa è interrotta, tenersi prima a sx e poi a dx andando in una strada chiusa che diventa poi sentiero sterrato molto carino- Ritornati alla civiltà a Muraglia, si ritorna in centro per strade secondarie poco frequentate. Bella passeggiate per una mezza giornata fuori.
Provisioning

Circolo Arci Trebbiantico

vale la pena fermarsi per la simpatia che si respira, tra gare di briscola e bicchieri di vino. Squisiti i dolci fatti in casa. Se volete pranzare, meglio prenotare.
Intersection

bivio a sx

Tenersi sulla sinistra. a destra la strada di San Nicola è chiusa al traffico ma a piedi si può proseguire andando a sbucare davanti all'Ospedale di Muraglia

bivio a dx

Prendere la strada a dx che porta ad un cancello. sulla dx prosegue il sentiero che si snoda sul crinale fino a Muraglia.

• Fénykép Artemide

Artemide 2015.06.18.

Durante la stagione estiva, si consiglia di fare questo percorso nelle prime ore della giornata: il sole caldo, la spiaggia con gli ombrelloni e la ciclabile affollata renderebbero un martirio questa tratta. Per il resto è ottima in ogni stagione per fare due passi appena fuori di Pesaro